Paolo Vino e Michele Foggetta

Ballottaggio, Foggetta si apparenta con Paolo Vino

Paolo Vino correrà al ballottaggio  con Michele Foggetta e la coalizione di centrosinistra. Lunedì 20 giugno l’ufficializzazione della notizia nel corso di una conferenza stampa.
Vino, sostenuto da Giovani Sestesi e Lista popolare (al primo turno 6,27%) ha firmato l’apparentamento con Foggetta che, domenica 26 giugno,  dovrà recuperare uno scarto di oltre 10 punti dal sindaco uscente Roberto Di Stefano (49% al primo turno).
“Domenica 26 giugno, al ballottaggio, il mio sostegno andrà a Michele Foggetta – dichiara Paolo Vino -. La convergenza di vedute su diversi temi, i numerosi punti in comune, e la necessità di un vero cambio di passo rispetto al disastro dell’amministrazione precedente ci hanno portato a questa decisione.
Una scelta, di cuore, per il bene della città e dei cittadini sestesi. Con l’obiettivo di riuscire a trasformare da parole a fatti concreti gli obiettivi e le proposte per cui mi sono speso in questi anni (e in particolare nei mesi di campagna elettorale) con il supporto delle liste Giovani Sestesi e Lista Popolare. A partire dal progetto “Dalla città delle fabbriche alla città giardino”.
Per Michele Foggetta c’é anche l’appoggio del candidato della Coalizione della Sinistra, Silvio La Corte (1,76% al primo turno). Si sono invece tirati fuori dagli apparentamenti Eleonora Tempesta di Italexit ( 1,87%) e Massimiliano Rosignoli di Sesto Liberale e Democratica (2,78%).

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Incontro della RSU del Comune con i candidati sindaci

La Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Sesto San Giovanni  organizza, in vista del ballottaggio …

Lascia un commento