Maria Elena Boschi in visita a Sesto con il candidato Rosignoli

L’Onorevole Maria Elena Boschi ha visitato mercoledì 8 giugno il Co+Fabb di Sesto San Giovanni, spazio di coworking che ospita numerose imprese innovative della città.
La visita è avvenuta assieme a Massimiliano Rosignoli, candidato Sindaco per Sesto Liberale e Democratica e agli altri candidati della lista promossa da Azione, Italia Viva e +Europa.
Nel corso della visita l’On. Boschi ha avuto modo di conoscere i prodotti e i servizi tecnologici del futuro, che fra qualche anno saranno diffusi nelle nostre case e negli edifici pubblici.
Sono venuta a Sesto San Giovanni per sostenere la lista SLD perché ritengo che vada riconosciuta la passione e l’impegno genuino delle persone che si candidano per amministrare una città con un programma concreto. Inoltre, l’esperienza di SLD è uno stimolo a proseguire il cammino verso un polo liberale e riformista anche a livello nazionale“.
Massimiliano Rosignoli ha tenuto a precisare che “abbiamo visitato il Co+Fabb non a caso, ma perché è un luogo del lavoro ad alto valore aggiunto, che bisogna sempre più attrarre nella nostra Città per migliorare la qualità della vita e le opportunità lavorative“.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Elezioni politiche il 25 settembre: campagna elettorale sotto l’ombrellone

Sarà una campagna elettorale sotto l’ombrellone quella che condurrà alle elezioni politiche del prossimo 25 …

Lascia un commento