Sesto Liberale e Democratica, martedì 24 maggio incontro sulla salute

Massimiliano Rosignoli

Continuano gli appuntamenti elettorali in vista delle Comunali di domenica 12 giugno. Martedì 24 maggio Sesto Liberale e Democratica propone l’incontro
‘(Pre)occupiamoci della nostra salute’, in programma alle ore 21 presso l’Hotel Villa Torretta (via Milanese 3, Sesto San Giovanni).
“La salute è un tema che tocca tutti: bambini, giovani genitori, anziani – si legge nella nota di Sesto Liberale e Democratica,  la lista promossa da Azione, Italia Viva e +Europa a sostegno del candidato Sindaco Massimiliano Rosignoli  -. Ma in quale direzione sta andando la sanità lombarda e quella sestese in particolare? I temi caldi sono moltissimi: la casa della salute, la carenza dei medici di base e pediatri, il supporto psicologico e non da ultima la futura città della salute.
Interverranno: Niccolò Carretta, consigliere regionale di Azione, Michele Usuelli, pediatra e consigliere regionale di +Europa e candidato per SLD, Alberto Bertolini, già dirigente ospedaliero e referente per la sanità lombarda di Italia Viva, Loris Mazzoleni, farmacista e candidato SLD, Mario Bochicchio, esperto per l’informatica nella sanità e candidato SLD, Massimiliano Rosignoli, candidato Sindaco per SLD. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Consiglio metropolitano, confronto su Area B

Mercoledì 2 novembre, alle 16.30, in videoconferenza, si riunisce il Consiglio della Città metropolitana di …

Lascia un commento