Parco acquatico Acquaworld, al via le assunzioni

Acquaworld, il parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, ha dato il via alle selezioni per il personale che accompagnerà gli ospiti del Parco nella stagione estiva. Sono diverse le figure professionali ricercate: dall’Assistente Bagnanti che si occuperà della gestione e del servizio alla clientela, del presidio delle vasche e della gestione di corsi, agli Addetti alla Ristorazione, agli Addetti Accoglienza – Receptionist fino ai Manutentori.
Le assunzioni richiedono per tutte le figure professionali alcuni requisiti di base: la residenza o il domicilio in zone limitrofe al Parco (Concorezzo MB), un’ottima predisposizione a lavorare con il pubblico, un’attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità a lavorare durante il periodo estivo. Le selezioni sono aperte e gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi.
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale del Parco alla pagina “Lavora con noi” acquaworld.it/it/lavora-con-noi dove sono elencate le offerte di lavoro attive.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Confcommercio Lombardia, il turismo traina la ripartenza

Ormai non è più solo una sensazione: il terziario lombardo è ripartito. È quanto emerge …

Lascia un commento