FuoriSalone, ‘Chef in Camicia Food Court’ al RIDE di Milano

Quest’anno il Fuorisalone avrà un sapore particolare grazie a Chef in Camicia. Dal 6 al 12 giugno, infatti, la media company che ogni giorno parla di food alle nuove generazioni sarà presente al RIDE di Milano (ex scalo ferroviario di Porta Genova) con lo Chef in Camicia Food Court, uno spazio condiviso con altre imprese nel quale si potrà mangiare e bere grazie a degli ApeCar di Street Food. Il progetto vede la partecipazione di numerosi partner food&beverage come Starbucks, Tabasco, Kikkoman,  Santa Maria Tex-Mex, Calvè, Peanut Butter, Birrificio Angelo Poretti e Planted.
Tutti i menù sono stati studiati dagli chef nei minimi dettagli per ingolosire chi si ritroverà a passeggiare in questa food court senza eguali nel panorama milanese.
Il programma completo prevede, oltre agli imperdibili incontri con i creator più amati dalla community di Chef in Camicia, anche favolosi showcooking ad hoc e varie attività ricreative di entertainment che saranno rese possibili grazie ai partner Non e Nintendo. Immancabile sarà la musica, con una line-up quotidiana ben strutturata da orario aperitivo fino a tarda notte. Il tutto sempre con la copertura media che Chef in Camicia garantisce ad ogni suo evento.
I brand che desiderano partecipare allo Chef in Camicia Food Court – FuoriSalone 2022, possono richiedere  una quotazione per il proprio stand o proprio corner scrivendo a sales@chefincamicia.com

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Mostra all’IIS De Nicola, la storia dell’universo attraverso le meteoriti e i minerali

Il mistero del Bing Bang, la classificazione di asteroidi e meteoriti, la magia della fluorescenza. …

Lascia un commento