Una Voce per Sesto, sabato la finalissima

Si avvicina a grandi passi la finalissima di ‘Una voce per Sesto’. Giunto all’11esima edizione, il Concorso canoro nazionale per voci nuove sabato 7 maggio porterà sul palco di Spazio Mil sedici finalisti: Sara Bellagente, Giulia Buzzi, Virginia Cariani, Andrea Ruzel Caseserano, Elisa Iaffaldano, Miriam Maffei, Aurora Magrelli, Lorenzo Marchina, Erika Mariniello, Filippo Monguzzi, Davide Mugheddu, Marta Nicosia, Fabiana Parzanini, Marco Scarpa, Francesca Sindona, Francesca Trevisan.
Una giuria di qualità assegnerà un premio di 1000 euro al primo classificato. “In giuria – spiegano i direttori artistici Antonio Siciliano e Alessandra Maroccolo – ci sono la cantante Silvia Cecchetti, il chitarrista compositore Massimo Germini, il paroliere Claudio Daiano, il bassista dei Camaleonti Livio Macchia, i direttori artistici Sergiño Poggi e Domenico Paganelli e il bassista e membro fondatore della Pfm Giorgio Fico Piazza. Ci sarà poi la giuria formata dai rappresentanti della stampa che avrà il compito di assegnare il Premio della critica”.
Importante anche il ruolo del pubblico che potrà esprimere la sua preferenza per uno dei cantanti in concorso con un sms.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto Scrive, il primo concorso per autori ed editori locali

Sesto San Giovanni non è solo una ‘Città che Legge’, titolo autorevole conferito dal centro …

Lascia un commento