Comunali 2022, presentato il programma elettorale del candidato Rosignoli

Questa mattina presso la sede di Azione in Piazza della Resistenza, Massimiliano Rosignoli ha presentato le sue proposte politiche, insieme al Senatore Matteo Richetti, Presidente nazionale di Azione. Presente anche Giorgio Tavecchia, Segretario provinciale della Città metropolitana di Milano.
La raccolta fondi viene effettuata con Politic-ally.it, una piattaforma digitale di crowdfunding su modello americano, per assicurare sia la massima trasparenza che la corretta rendicontazione delle donazioni.
“E’ la prima volta che nella provincia di Milano si usa un sistema di questo tipo – hanno sottolineato Rosignoli e Richetti – ed è anche una delle prime iniziative in Lombardia ed è strettamente in linea con la policy di trasparenza nella gestione dei fondi di Azione”.
Lotta al degrado urbano e sicurezza, Mobilità e ambiente, Sostegno alla persona e Attrattività del Territorio, sono alcuni dei pilastri sui quali  Massimiliano Rosignoli si è detto intenzionato a basarsi per rendere la città più accogliente per i suoi cittadini.
“Siamo per natura e vocazione pragmatici – dichiara Massimiliano Rosignoli, candidato Sindaco di Sesto per la lista Sesto Liberale e Democratica composta da Azione, Italia Viva e +Europa  – e vogliamo attuare una politica improntata a questi valori, con azioni concrete e possibili. Per dare spazio a tutti”.
“La vocazione liberale e democratica è il DNA del nostro partito – continua il senatore Matteo Richetti, Presidente di Azione Nazionale – e questo progetto ci rappresenta per questo lo sosteniamo”.
“Deve esserci un’alternativa tra i due poli sovranisti e populisti – conclude Giorgio Tavecchia, segretario di Azione Città metropolitana di Milano – per dare a tutti i cittadini che non si riconoscono in questa dualità una possibilità di scelta, noi siamo quella possibilità di scelta”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Osservatorio, il populismo nemico dell’Europa portatrice di civiltà

Prima Joe Biden e poi Emmanuel Macron sono stati i protagonisti di due ampie vittorie …

Lascia un commento