Comunali, in corsa anche la coalizione Azione-Italia Viva

Massimiliano Rosignoli

Azione e Italia Viva si uniscono per una nuova proposta politica per le prossime elezioni amministrative. L’annuncio arriva in questa ore con una nota congiunta dei due gruppi. “Sarà una coalizione di carattere riformista e liberale – dichiarano i referenti dei Gruppi sestesi, Giovanni Gruppo e Rossana Cavazzana (Italia Viva) e Massimiliano Rosignoli (Azione) -, attenta alle esigenze dei cittadini, delle imprese e delle associazioni, con il desiderio di sottoporre al dibattito pubblico nuove idee programmatiche per migliorare e arricchire la qualità della vita dei sestesi”.
Massimiliano Rosignoli è il candidato sindaco della coalizione intenzionata a coinvolgere tutte le realtà liberal-democratiche, riformiste e civiche della città.
“Riteniamo che i nostri Partiti – uniti anche di recente nel condannare la criminale invasione del regime putiniano ai danni dell’Ucraina, a cui prestiamo la massima solidarietà – possano rappresentare una seria e concreta alternativa a questa Amministrazione e, assieme alle realtà civiche e riformiste, possano offrire un nuovo governo per la città”.
Nei prossimi giorni la coalizione presenterà ufficialmente il suo programma elettorale.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Regionali: Confcommercio Lombardia incontra i candidati presidente

In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio, venerdì 20 gennaio il presidente …

Lascia un commento