
Dai tavoli di lavoro aperti a tutta la cittadinanza è stata costruita una base solida e condivisa per tutta la coalizione, un vero e proprio punto di partenza per un progetto che vogliamo rappresenti una vera alternativa di Governo per Sesto San Giovanni.
Le primarie di domenica 3 aprile sono un punto fondamentale per le imminenti elezioni. Una valida occasione di confronto e rilancio della vita politica nella nostra città, il momento in cui i cittadini sestesi possono, esprimendo il loro voto, aiutare a dare slancio all’azione della coalizione progressista. Un primo passo fondamentale verso il cambiamento di cui Sesto ha bisogno.
Come PD di Sesto San Giovanni – si legge nella nota – abbiamo lavorato fianco a fianco insieme ad Alberto Bruno che ha dimostrato di poter essere la persona giusta per catalizzare le migliori energie della nostra città in una proposta politica comune efficace e vincente. Per tutti questi motivi il PD sostiene convintamente Bruno alle primarie.
Dopo 5 anni in cui abbiamo visto la nostra città ostaggio di politiche scellerate e distruttive abbiamo la possibilità di iniziare a costruire una visione alternativa. Il momento per fare la differenza è ora, partecipando alle primarie e votando – e facendo votare- Bruno”.