Primarie 2022, presentate le candidature e i seggi

Si è conclusa oggi la prima tappa del percorso delle primarie con la presentazione delle candidature alle Primarie 2022. La sfida per arrivare a definire il candidato sindaco delle forze progressiste che si presenterà alle elezioni comunali di Sesto San Giovanni vede in campo tre candidati:  Alberto Angelo Alfredo Bruno, Michele Foggetta e Marialuigia (Mari) Pagani.
“Nelle prossime settimane – spiega Carlo Rapetti, presidente del Comitato Primarie – si svolgeranno degli incontri pubblici che vedranno protagonisti i tre candidati”.
Possono votare tutti i cittadini residenti nel comune di Sesto San Giovanni, che alla data delle Primarie abbiano compiuto 16 anni di età, nonché coloro che lavorano o studiano a Sesto San Giovanni anche se non residenti purché iscritti alle liste elettorali delle Primarie. Per votare è necessario portare con sé un documento di identità, la tessera elettorale e un contributo di due euro per le spese organizzative e sottoscrivere le “Linee guida dei Progressisti per Sesto San Giovanni”.
E’ necessario mettere una sola croce sul nome del candidato. I seggi per votare saranno nove (vedi foto).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Elezioni Cusano, Valeria Lesma candidata del centrodestra 

Valeria Lesma correrà per il rinnovo del mandato di sindaco di Cusano Milanino alle prossime …

Lascia un commento