Primarie 2022, presentate le candidature e i seggi

Si è conclusa oggi la prima tappa del percorso delle primarie con la presentazione delle candidature alle Primarie 2022. La sfida per arrivare a definire il candidato sindaco delle forze progressiste che si presenterà alle elezioni comunali di Sesto San Giovanni vede in campo tre candidati:  Alberto Angelo Alfredo Bruno, Michele Foggetta e Marialuigia (Mari) Pagani.
“Nelle prossime settimane – spiega Carlo Rapetti, presidente del Comitato Primarie – si svolgeranno degli incontri pubblici che vedranno protagonisti i tre candidati”.
Possono votare tutti i cittadini residenti nel comune di Sesto San Giovanni, che alla data delle Primarie abbiano compiuto 16 anni di età, nonché coloro che lavorano o studiano a Sesto San Giovanni anche se non residenti purché iscritti alle liste elettorali delle Primarie. Per votare è necessario portare con sé un documento di identità, la tessera elettorale e un contributo di due euro per le spese organizzative e sottoscrivere le “Linee guida dei Progressisti per Sesto San Giovanni”.
E’ necessario mettere una sola croce sul nome del candidato. I seggi per votare saranno nove (vedi foto).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Giacomo Matteotti. L’Italia migliore’, in auditorium BCC la presentazione del libro di Federico Fornaro

A cent’anni dalla morte di Giacomo Matteotti, Anpi Sesto San Giovanni, CGIL SPI Milano e …

Lascia un commento