Paderno, a Tilane il mese di marzo è dedicato alle donne

Alla biblioteca Tilane di Paderno Dugnano il mese di marzo è dedicato all’incontro e alla scoperta di storie di donne. Donne che si uniscono e che resistono alle difficoltà, donne che si incantano di bellezza, donne che si aprono al racconto per guidarci alla scoperta del mondo. Un mese di appuntamenti e un lungo programma per incontrarsi… non solo l’otto.
Il primo incontro, sabato 12 marzo alle 17, è dedicato a “Sister Resist” un libro che racconta 20 storie di resistenza e di sorellanza nel mondo della musica, da Billie Eilish a Elodie.  L’autrice Clarice Trombella, musicista e dj radiofonica, sarà accompagnata dal musicista Alessandro Grazian e dalla giovane artista NGL, che realizzerà un live painting.
Il programma proseguirà con le presentazioni dei libri di Laura Virginia Bissoli il 19 marzo, e di Marta Perego il 26 marzo.
Chiuderà la rassegna Claudia Penoni, attrice comica nota per i suoi interventi a Zelig, che proporrà lo spettacolo “Donne nella mia vita” il 31 marzo all’Area Metropolis 2.0.
Tuti gli eventi sono gratuiti con prenotazione obbligatoria sul sito tilane.it

Al link www.comune.paderno-dugnano.mi.it/non-solo-lotto-3/ il programma completo delle iniziative.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Banco alimentare, uva della solidarietà nei supermercati Il Gigante

Domani, sabato 24 settembre, il Banco Alimentare e i supermercati Il Gigante concludono la settimana …

Lascia un commento