Palasesto e Falck Tennis, proroga di tre anni

Il 23 febbraio in Consiglio Comunale è stata deliberata la proroga di ulteriori tre anni al concessionario del Palasesto e del Centro sportivo Falck.
“La nostra amministrazione – ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano – va incontro agli operatori, che nonostante i due anni di pandemia, vogliono investire nei nostri impianti cittadini. Nell’anno cui Sesto San Giovanni è Città Europea dello Sport, è ancora più bello avere in città dei nuovi centri sportivi all’avanguardia.”
Il Palasesto è un’eccellenza internazionale che sta cambiando volto in vista delle Olimpiadi Invernali 2026 e della costruzione della vicina Città della Salute e della Ricerca.
Dopo la realizzazione del cappotto su tre lati dell’edificio, la riqualificazione degli impianti per la produzione del freddo e la sostituzione delle luci a led, è in corso ora l’ampliamento della facciata principale, con un nuovo ristorante che si affaccerà sulla pista da ghiaccio.
Con la riqualifica del centro sportivo Falck Tennis Sesto San Giovanni avrà 4 nuovi campi di padel tennis, di cui 3 coperti e uno scoperto.
Il padel tennis sta conoscendo un successo senza precedenti. Complici la possibilità di essere praticato negli spazi esterni e la relativa semplicità di gioco, questo sport ha conquistato il cuore di milioni di persone.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Geas ginnastica artistica, storica promozione in serie B

Volano in serie B le atlete Gold della squadra femminile di ginnastica artistica Geas. Domenica …

Lascia un commento