Carroponte, approvati interventi per la messa in sicurezza della struttura

La Giunta di Sesto San Giovanni ha approvato la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla struttura del Carroponte di in via Granelli.
Le volte d’acciaio che sovrastano la grande area concerti nella suggestiva cornice industriale di Sesto San Giovanni hanno bisogno di una continua manutenzione per far sì che il pubblico possa tornare a divertirsi, emozionarsi e commuoversi durante gli eventi in totale sicurezza.
Il Carroponte, con una capienza che sfiora le 10 mila persone, è uno dei punti di riferimento di tutta la Lombardia per i concerti all’aperto, nonché un luogo simbolo della città di Sesto San Giovanni scelto da molti artisti proprio per la sua particolarità.
Per questi interventi è stato stanziato un importo pari a 183.000 euro.
Prendersi cura delle strutture cittadine con costanza – commenta il Sindaco Roberto Di Stefano – è un atto dovuto alla cittadinanza. Abbiamo puntato sulla sicurezza a 360 gradi, ed anche questo intervento fa parte del nostro programma per rendere Sesto San Giovanni una città più sicura e vivibile soprattutto in vista dell’apertura della stagione dei concerti”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Carta, Lombardia ‘riciclona’: nel 2021 differenziate oltre 570.000 tonnellate

Nel 2021 in Lombardia sono state raccolte e avviate a riciclo più di 570.000 tonnellate …

Lascia un commento