Si allarga la Lista Di Stefano, aderisce Identità Civica

Il gruppo consigliare Identità Civica – composto dai consiglieri Sergio Valsecchi, Federico Pogliaghi e Gabriele Ghezzi e dagli assessori Roberta Pizzochera e Alessandra Aiosa – aderisce alla Lista Di Stefano Sindaco.
“Siamo felici di accogliere i componenti di Identità Civica spiega il sindaco Roberto Di Stefano – per l’ottimo lavoro che hanno svolto all’interno della maggioranza e che, sono certo, sapranno ulteriormente sviluppare nei prossimi anni. La Lista Di Stefano Sindaco si allarga e si consolida con donne e uomini legati a doppio filo alla nostra città, professionisti stimati che hanno già dato grande prova delle loro capacità amministrative e conoscono profondamente il territorio, sempre al servizio dei cittadini. Il polo civico si rafforza, in sinergia coi partiti tradizionali del centrodestra per l’imminente appuntamento elettorale, ed è prontissimo alle prossime sfide che vedranno Sesto San Giovanni protagonista principale anche a livello internazionale”.
“L’ingresso del gruppo di Identità Civica nella lista a sostegno del sindaco Di Stefano – commenta Davide Coccetti, assessore alle Politiche del lavoro e segretario della Lista Di Stefano Sindaco – è un’ottima notizia che testimonia il ruolo di primo piano della componente civica all’interno della nostra amministrazione comunale. In questi cinque anni di mandato, il centrodestra unito, affiancato dalle liste civiche, ha ottenuto grandi risultati per Sesto San Giovanni ma il nostro lavoro non è finito. Vogliamo migliorare ancora di più la città e la spinta civica è fondamentale per raggiungere l’obiettivo”.
I neo assessori e consiglieri comunali della Lista Di Stefano Sindaco spiegano: “Siamo molto felici e colmi di soddisfazione per il nostro ingresso nella Lista Di Stefano: è la logica conseguenza dei 5 anni di duro e coscienzioso lavoro dei nostri Consiglieri ed Assessori; un tassello molto importante per la Città in quanto ci permette di proseguire con il buon governo per Sesto San Giovanni. La nostra è una presenza costante, puntuale e qualificata sia nelle sedi istituzionali che sul territorio, in mezzo alla gente. Crediamo fortemente nel progetto politico della coalizione di centrodestra che sosterrà compatta il sindaco Di Stefano e siamo pronti a dare il nostro contributo, come sempre, nell’interesse esclusivo di Sesto e dei Sestesi. Davanti a noi abbiamo sfide epocali, da svilupparsi con lungimiranza e responsabilità; siamo preparati e pieni di  buona volontà; orgogliosi del percorso sinora compiuto e desiderosi di affrontare il futuro con rinnovata forza ed accresciuto entusiasmo”.
La Lista Di Stefano Sindaco è quindi formata dai consiglieri: Vincenzo Ricupero, Gianmaria Vincelli, Tullio Attanasio, Federico Pogliaghi, Sergio Valsecchi e Gabriele Ghezzi. In giunta sarà rappresentata da Davide Coccetti (Politiche del Lavoro), Alessandra Aiosa (Commercio e Cimiteri), Roberta Pizzochera (Servizi Sociali ed Educazione).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Osservatorio. Le opposizioni si diano una regolata

Se davvero quello della leader di Fratelli d’Italia è il governo più a destra della …

Lascia un commento