Orsolini apre due nuovi punti vendita e cerca personale

Importante opportunità di lavoro a Sesto San Giovanni. Orsolini, realtà indipendente della distribuzione specializzata di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design, ha da poco inaugurato un nuovo showroom dedicato al mondo dell’interior design ed è in procinto di aprire un nuovo punto vendita Professional.
Il primo showroom lombardo di Orsolini si sviluppa su 2.000 mq e si caratterizza per le sue ampie vetrate che si affacciano su viale Gramsci, oltre a contraddistinguersi per un layout moderno, con ambientazioni e aree espositive dedicate a pavimenti, rivestimenti, porte, infissi, bagni e cucine.
A un paio di chilometri di distanza dallo showroom aprirà nei prossimi mesi anche il primo punto vendita Orsolini Professional in Lombardia che si svilupperà su una superficie di 3.000 mq dedicati al mondo dell’edilizia, della ferramenta e della termoidraulica, offrendo così ai professionisti della casa un servizio completo in grado di soddisfare ogni esigenza.
Per i nuovi punti vendita di Sesto San Giovanni, Orsolini è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico: consulente bagni e pavimenti; consulente porte e infissi; consulente cucine; venditore edile; cassiere; banconista termoidraulica; banconista ferramenta; magazziniere; agente di commercio.
Chi fosse interessato può inviare il proprio profilo e la propria candidatura all’indirizzo: job@orsolini.it
Orsolini Amedeo Spa, guidata da cinque generazione dalla famiglia Orsolini, è una delle realtà indipendenti della distribuzione specializzata di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design più importanti e longeve d’Italia con i suoi 29 punti vendita presenti in cinque regioni (Lazio, Umbria, Toscana, Abruzzo e Lombardia) e i suoi 140 anni di storia festeggiati nel 2020.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Problemi con il Mac? Il tecnico certificato Apple arriva direttamente a casa  

Assistenza e supporto a 360° per i vostri sistemi operativi grazie a un tecnico Apple …

Lascia un commento