Ospedale di Sesto, hub vaccinale aperto fino a mezzanotte

Immagine da facebook

A partire da oggi, e per i prossimi venerdì, il centro vaccinale dell’ospedale di Sesto San Giovanni sarà aperto dalle 8 alle 24 (chiuderà invece alle 20 negli altri giorni). Per vaccinarsi sarà necessaria la prenotazione sul sito prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

“Sesto San Giovanni – sottolinea il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano – continua a dimostrarsi un’eccellenza nel campo della sanità, della medicina e nell’immediato futuro anche della ricerca scientifica con la realizzazione della Città della Salute e della Ricerca sulle ex aree Falck. Grazie alla nostra programmazione e attenzione ai bisogni del territorio – aggiunge il primo cittadino – presto ospiteremo anche una Casa di Comunità per potenziare e migliorare la medicina territoriale.
Siamo sempre in prima linea per offrire alla cittadinanza servizi sanitari capillari e all’avanguardia. Sesto San Giovanni è, e lo sarà sempre di più, un importante punto di riferimento a livello regionale e non solo.
Ringrazio Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana, ASST Nord Milano e il coordinatore della campagna vaccinale Guido Bertolaso per l’attenzione e la sensibilità dimostrate verso i nostri territori”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Covid19, UE della salute: nuovo contratto di aggiudicazione congiunta per le terapie

Lunedì 19 luglio  l’Autorità per la preparazione e la risposta alle emergenze sanitarie (HERA) della Commissione …

Lascia un commento