Verde, potature in corso in parchi, scuole e strade

Potatura in corso in via XXIV Maggio

In questi giorni le ditte incaricate della manutenzione del verde nella città di Sesto San Giovanni sono al lavoro per gli interventi di potatura in parchi, scuole e strade.
Completato il giardino Turoldo di via Modena e il giardino Norma Cossetto tra via XXIV Maggio e via Cavallotti, i lavori sono in corso al giardino Ipazia di via Como, lungo via XXIV Maggio, via Isonzo e via G. E. Falck, nel giardino Alda Merini di via Confalonieri e all’interno del cortile della scuola Calamandrei.
“Grazie al nuovo appalto del verde siamo in grado di programmare potature 365 giorni all’anno e intervenire dove necessario per garantire la sicurezza di persone ed edifici, anche seguendo le preziose segnalazioni che arrivano ai nostri uffici dai cittadini”, commentano il sindaco Roberto Di Stefano e l’assessore al Verde, Alessandra Magro.
Nelle prossime settimane sono previste potature alla scuola Fante d’Italia, nei giardini Zorn, Forlì e Spazio Arte (“Porta Magica”), in piazza Trento e Trieste e in viale Marelli, nei centri anziani di via Tonale e via Boccaccio.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

PNRR, tre milioni per il nuovo nido Savona

Il progetto per la riqualificazione del nido Savona è stato ritenuto idoneo ad accedere all’assegnazione …

Lascia un commento