Riapre la piscina coperta De Gregorio

La piscina coperta De Gregorio riapre al pubblico a partire da lunedì 31 gennaio. Tre nuove vasche, una principale e due più piccole per bambini e acquafitness, una palestra e due studi fisioterapici al primo piano, oltre alla riqualificazione degli spogliatoi e delle parti esterne.
“Promessa mantenuta! Il giorno è arrivato: un grandissimo risultato della nostra amministrazione che restituisce ai sestesi una piscina coperta moderna, sicura ed efficiente, dopo troppi anni di degrado e abbandono (la piscina era stata chiusa   da Ats nel 2018, ndr) . Come sempre, fatti non parole”, commenta soddisfatto il sindaco Roberto Di Stefano.
Sabato 29 (dalle 9 alle 17) e domenica 30 (dalle 14 alle 18) il gestore H2O ha organizzato nell‘impianto di via Saint Denis due giornate di open day gratuiti nelle tre nuovissime vasche con nuoto libero e corsi per adulti, ragazzi e bambini. Domenica nella piscina principale ci saranno i gonfiabili per il divertimento dei più piccoli!
La piscina, nel rispetto delle norme anti-covid, chiede la prenotazione al numero 0252514820, attivo dalle 9 alle 18. Per info mail: piscinedegregorio@h2onuoto.it
Il programma completo degli open day: www.brianzacoupon.it/openday

Circa specchiosesto

Controlla Anche

RSA, Regione: 40 milioni per impedire che l’aumento dei costi gravi sulle famiglie

Circa 40 milioni di euro per venire incontro a tutta la rete delle unità di …

Lascia un commento