Lido estivo, prende forma la piscina principale

È questione di pochi mesi l’apertura del nuovo lido estivo sull’area da oltre 10.000 metri quadrati dell’ex Carmen Longo per la prossima stagione balneare.
“Dopo aver riqualificato la piscina coperta De Gregorio, siamo vicini a far rinascere anche quest’area da oltre 10.000 metri quadrati con quattro zone d’acqua, ristorante, bar, solarium, due palestre e aree verdi relax. Un impianto all’avanguardia, pensato soprattutto per le famiglie con bambini, che diventerà un punto di riferimento per tutto il Nord Milano e non solo”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano, presente nel cantiere per un sopralluogo insieme ai tecnici del comune e a quelli del raggruppamento di imprese Ad Maiora srl (Aedes, Ferrario, Pro Sesto) a cui è in capo la realizzazione dell’impianto.
La piscina principale prende sempre più forma: sono stati realizzati i gradini d’accesso alla vasca e gli impianti. Successivamente verrà realizzata la piscina più piccola 0-5 anni e lo spray park coi giochi per i bimbi. Per quanto riguarda la palazzina che ospiterà attività commerciali, palestra e spogliatoi, sono state montate anche le vetrate. Realizzati anche i 6 scivoli sliding hill.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Milano celebra Richard Avedon, maestro della fotografia del Novecento

La mano che copre una metà del volto, lasciando trapelare spiccatamente, sulla parte non celata, …

Lascia un commento