Just Eat, Notorious Cinemas si lancia nel food delivery

Andrea Stratta, ad Notorious Cinemas

Dal 1 Febbraio 2022 il Circuito Notorious Cinemas Cafè farà parte dei ristoranti presenti sulla piattaforma food delivery Just Eat.
Si chiama “Notorious Cafè” ed è l’area Food & Beverage delle Multisale Notorious Cinemas a marchio “The Experience”: dal 1° febbraio sarà possibile acquistare i prodotti in delivery con la piattaforma Just Eat, per i Multisala milanesi di Corso Vercelli, (Multisala Gloria) e del Centro Sarca (Notorious Cinemas Sesto) a Sesto San Giovanni – Milano.
“Notorious Cinemas è felice di abbracciare questa nuova modalità di fruizione del food per soddisfare le crescenti esigenze di consumo in ambito domestico e dar modo quindi, anche a chi è a casa, di poter gustare i suoi prodotti – si legge nella nota del Circuito Notorious Cinemas  -. Quello con Just Eat è il primo di diversi accordi che la società sta concordando con le più importanti piattaforme di food delivery in Italia”.
Il menù “Notorious Cafè” sarà leggermente riadattato al delivery sia in termini di offerta che di packging, non saranno previste bevande alla spina, ma ci saranno tutti i panini e le pizze presenti nel menù tradizionale del Circuito.
Soddisfatto l’A.D. di Notorious Cinemas Andrea Stratta: “Siamo molto contenti di aver firmato questo accordo con Just Eat che ci consente di poter offrire a tutti i nostri clienti, anche quando sono a casa con i loro familiari, i nostri memorabili Pop Corn appena scoppiati, caldi e fragranti. Ovviamente saranno disponibili anche tutti gli altri prodotti che tutti i giorni si possono trovare nelle nostre Multisale”. page1image33467456

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Mostra all’IIS De Nicola, la storia dell’universo attraverso le meteoriti e i minerali

Il mistero del Bing Bang, la classificazione di asteroidi e meteoriti, la magia della fluorescenza. …

Lascia un commento