Hub vaccinale Ospedale di Sesto, seconda maratona notturna

Immagine da facebook

Stanotte, dalle 21 alle 8 del mattino, il secondo dei tre vax night previsti nel mese di gennaio all’Ospedale di San Giovanni.
Dopo il primo appuntamento, venerdì scorso, con oltre mille vaccini effettuati di cui il 10% prime dosi e un centinaio a persone non residenti in Lombardia, Asst Nord Milano ripropone la maratona notturna con 37 ore di attività sanitarie no stop. Per stanotte, come comunicato da Regione Lombardia, sono state predisposte quattro linee vaccinali aggiuntive pronte a essere attivate in caso di necessità. Potranno aggiungersi alle 10 già in azione venerdì scorso a partire dalle 3 di notte (si era partiti alle 21 con 3 linee).
All’hub vaccinale sarà presente anche il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano: “Siamo orgogliosi di proporre al nostro territorio un servizio eccellente, grazie all’ottima organizzazione, efficienza e professionalità di Asst Nord Milano, di tutto il personale sanitario e amministrativo dell’Ospedale di Sesto San Giovanni e delle associazioni di volontariato sestesi impegnate in prima linea. La nostra città si conferma un punto di riferimento per la Lombardia e non solo nel campo della medicina e della sanità territoriale”.
Stanotte sarà presente anche una delegazione della Sos di Sesto San Giovanni per distribuire the caldo alle persone in coda.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

In mostra a Villa Ghirlanda le opere del maestro Antonio Triacca

Suggestione. Nell’oscurità di un’alba nascente, apro la finestra: un’aria fresca entra, le ultime stelle nel …

Lascia un commento