Aned Sesto-Monza, assemblea annuale e rinnovo cariche

Milena Bracesco

Il Direttivo Aned della Sezione di Sesto-Monza è al lavoro per l’organizzazione   della assemblea annuale dei soci. “Non ci vediamo dall’assemblea del gennaio 2020, poco prima che la pandemia ci travolgesse – spiegano dal Direttivo dell’Associazione Nazionale Ex Deportati – e vorremmo quindi svolgere l’assemblea di quest’anno in presenza e questo anche perché nel 2022 scadono le cariche del nostro Direttivo”.
Direttivo che attualmente è composto da: Milena Bracesco (che da statuto ricopre la carica di Presidente dopo la scomparsa di Giuseppe Valota); Raffaella Lorenzi; Mariela Valota; Mari Pagani; Laura Tagliabue; Alessandro Padovani; Giorgio Oldrini; Stefano Rijoff; Alessandro Amurri.
Quest’anno si procederà quindi con l’elezione dei nuovi membri del Direttivo che a sua volta in prima riunione eleggerà le nuove cariche alla presidenza, alla vicepresidenza e alla segretaria.
“Altro motivo per il quale vorremmo che ci vedessimo in presenza – aggiungono i Soci del direttivo – è quello di comunicare quello che in sezione si sta facendo e quello che abbiamo in programma di fare. Sarà anche l’occasione, per chi vorrà, di rinnovare il tesseramento e in conclusione scambiare quattro chiacchiere”. Tenendo conto dell’evoluzione della pandemia e dei protocolli di sicurezza, l’assemblea annuale dovrebbe essere convocata per domenica 27 febbraio. “Sarà nostro impegno – conclude il Direttivo – confermare la data, l’ora ed il luogo, una volta che avremo un’idea più chiara in merito all’evoluzione della pandemia”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Hub vaccinale Ospedale di Sesto, seconda maratona notturna

Stanotte, dalle 21 alle 8 del mattino, il secondo dei tre vax night previsti nel …

Lascia un commento