Aned Sesto-Monza, assemblea annuale e rinnovo cariche

Milena Bracesco

Il Direttivo Aned della Sezione di Sesto-Monza è al lavoro per l’organizzazione   della assemblea annuale dei soci. “Non ci vediamo dall’assemblea del gennaio 2020, poco prima che la pandemia ci travolgesse – spiegano dal Direttivo dell’Associazione Nazionale Ex Deportati – e vorremmo quindi svolgere l’assemblea di quest’anno in presenza e questo anche perché nel 2022 scadono le cariche del nostro Direttivo”.
Direttivo che attualmente è composto da: Milena Bracesco (che da statuto ricopre la carica di Presidente dopo la scomparsa di Giuseppe Valota); Raffaella Lorenzi; Mariela Valota; Mari Pagani; Laura Tagliabue; Alessandro Padovani; Giorgio Oldrini; Stefano Rijoff; Alessandro Amurri.
Quest’anno si procederà quindi con l’elezione dei nuovi membri del Direttivo che a sua volta in prima riunione eleggerà le nuove cariche alla presidenza, alla vicepresidenza e alla segretaria.
“Altro motivo per il quale vorremmo che ci vedessimo in presenza – aggiungono i Soci del direttivo – è quello di comunicare quello che in sezione si sta facendo e quello che abbiamo in programma di fare. Sarà anche l’occasione, per chi vorrà, di rinnovare il tesseramento e in conclusione scambiare quattro chiacchiere”. Tenendo conto dell’evoluzione della pandemia e dei protocolli di sicurezza, l’assemblea annuale dovrebbe essere convocata per domenica 27 febbraio. “Sarà nostro impegno – conclude il Direttivo – confermare la data, l’ora ed il luogo, una volta che avremo un’idea più chiara in merito all’evoluzione della pandemia”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Osservatorio. Plusvalenze: vere o fittizie?

Ha fatto molto scalpore la condanna inflitta ai dirigenti della Juventus e la conseguente penalizzazione di …

Lascia un commento