Gli Ospiti della Pelucca in gita con il trenino di Natale

Mattinata dalla atmosfera natalizia, quella trascorsa martedì 14 dicembre , grazie al contributo di Maicol del Team Contiero, dagli ospiti della Fondazione, in compagnia degli educatori e del personale della Pelucca.
Hanno infatti potuto godere di un suggestivo giro sul trenino messo a disposizione dal Centro commerciale il Vulcano e Conad Centro Nord che li ha accompagnati in un tour della città vestita a festa.
Lungo il percorso il trenino ha fatto tappa presso la casa di Babbo Natale allestita per l’occasione da Croce Rossa dove grazie alla collaborazione dei numerosi volontari presenti gli anziani hanno potuto visitare la casa e scrivere le loro letterine.
“Ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al buon esito dell’iniziativa che ha restituito a tutti un po’ di serenità e la gioia di stare nuovamente insieme” commentano il presidente della Pelucca Giuseppe Nicosia, il vice presidente Nino Berti e il consigliere Gabriele Corsani.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Endometriosi, imparare a riconoscerla con il progetto Comprend-Endo

Una lezione interattiva per avere maggiore consapevolezza del proprio corpo e informarsi sull’endometriosi, una malattia …

Lascia un commento