NotoriouSesto, over65 e studenti al cinema a prezzi scontati

Andrea Stratta, ad Notorious Cinemas

Al via mercoledì 8 dicembre  ‘NotoriouSesto’,  il nuovo progetto in collaborazione tra Comune di Sesto San Giovanni e Notorious Cinemas (all’interno del Centro Sarca in via Milanese) volto a promuovere la cultura attraverso proiezioni cinematografiche in città, in particolar modo tra gli over 65 e gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, a prezzi scontati.

“Innanzitutto ringraziamo Notorious Cinemas per questa importante collaborazione grazie alla quale un’ampia platea di cittadini sestesi potrà godere di spettacoli di qualità a prezzi contenuti – commentano il sindaco Roberto Di Stefano e l’assessore all’Educazione, Roberta Pizzochera –. Un progetto molto interessante, che abbiamo deciso di sposare subito, soprattutto perché in grado di arricchire i piani didattici delle scuole, con film in inglese, grandi classici, documentari, trame che trattano temi vicini alle problematiche dei ragazzi, in un’ottica di cultura a 360 gradi. Siamo convinti che NotoriouSesto si rivelerà vincente e iniziamo ad augurarvi buona visione!”.
Sono previsti spettacoli per anziani al costo di 4,50 euro tutti i giorni, spettacoli mattutini a 3 euro o 4 con caffè incluso, spettacoli per le scuole a tre/quattro euro, spettacoli in lingua originale per studenti tre/quattro euro, spettacoli del mercoledì a 3/4 euro.
Soddisfatto anche Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas: “Siamo molto felici di aver dato vita, insieme al Comune di Sesto San Giovanni, ad un progetto a favore della diffusione della cultura nelle scuole e fra i cittadini di tutte le età: in particolare dopo i mesi di chiusura forzata vogliamo dare la possibilità a tutti  di poter vivere la magica esperienza cinematografica che solo la nostra Multisala ubicata nel Centro Sarca è in grado di offrire, con tutti i comfort, la sicurezza e l’accoglienza, capisaldi del nostro format “Notorious Cinemas The Experience.”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Milano, Settis presenta il nuovo libro ‘Raffaello tra gli sterpi’

Il fascino ardimentoso che le rovine dell’antica Urbe suscitano ancora su di noi, dopo secoli …

Lascia un commento