Tornano i mercatini solidali de Il Sorriso nel Cuore

I volontari del Sorriso nel Cuore

Importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo, bisogna fare piccole cose con grande amore (Madre Teresa di Calcutta).
“Si dice che ‘A Natale siamo tutti più buoni’ e quest’anno dovrebbe essere proprio così – spiega Miryam Pacetti, presidente dell’associazione Il Sorriso nel Cuore, da sempre accanto ai pazienti oncologici e ai lori caregiver  -. Il Natale 2021 dovrebbe assumere, ancor di più, una connotazione simbolica, data la grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo ormai da troppi mesi, a causa della pandemia di  Covid 19, evento storico senza precedenti che ha colpito tutto il mondo e ci sta facendo vivere con ansia e incertezza”.
Per questo l’associazione ‘Il Sorriso nel Cuore ODV’ ha deciso di deciso di proporre una serie di doni solidali che possano essere graditi da chi li riceve e utili a sostenere i progetti che l’associazione intende portare avanti.
Tante le idee regalo e le novità per il Natale proposte nei mercatini del 12-13 e 16 e 17 dicembre dalle 9 alle 20 presso la Casa delle Associazioni in piazza Oldrini 120: dai manufatti dell’Associazione Cave Canem che accoglie gli amici pelosetti vecchietti ai prodotti del territorio marchigiano terremotato (olio, salumi, formaggi e marmellate), e ancora manufatti natalizi e bijoux vintage.
E’ inoltre possibile sostenere l’associazione con un contributo alle seguenti coordinate bancarie:Banca Intesa San Paolo IBAN: IT79Y0306909606100000010882
Info: www.ilsorrisonelcuore.net – facebook ilsorrisonelcuore

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Riapre la Biblioteca Centrale di via Dante

Riapre martedì 26 luglio la Biblioteca Centrale di Sesto San Giovanni. Lunedì 25 luglio si concluderanno infatti …

Lascia un commento