Nozze d’oro, torna in presenza la cerimonia di consegna pergamene alle coppie sestesi

Una immagine del 2017

In queste settimane il Comune di Sesto San Giovanni sta spedendo le lettere d’invito da parte del sindaco, Roberto Di Stefano, alle coppie sestesi che quest’anno celebrano l’anniversario delle Nozze d’Oro (50 anni di matrimonio), di Diamante (60 anni) e che hanno raggiunto il traguardo dei 65, 70 anni e anche oltre. Dal 13 al 16 dicembre verranno ricevute in Comune per la consegna della pergamena personalizzata.

“Un evento a cui teniamo molto che finalmente torna in presenza dopo lo stop dell’anno scorso causa covid – commenta il sindaco Roberto Di Stefano -. A dicembre avrò il piacere di ricevere in Comune le tante coppie sestesi che quest’anno festeggiano il meraviglioso traguardo delle Nozze d’Oro, di Diamante, dei 65, dei 70 anni e anche più di matrimonio. Storie affascinanti ed esempi positivi per tutta la città che meritano un ringraziamento speciale”.
Le coppie che quest’anno festeggiano le ricorrenze sopra indicate a cui arriverà la lettera potranno fissare il proprio appuntamento per il ritiro della pergamena e le foto chiamando lo 02 2496214 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Hub vaccinale Ospedale di Sesto, seconda maratona notturna

Stanotte, dalle 21 alle 8 del mattino, il secondo dei tre vax night previsti nel …

Lascia un commento