Calcio, la Pro Sesto femminile trova casa a Cinisello

La squadra femminile di calcio della Pro Sesto trova casa a Cinisello Balsamo. Sarà il campo del Centro Sportivo Diego Crippa ad ospitare per l’intera stagione il campionato di Serie B femminile.
L’ Amministrazione Comunale di Cinisello Balsamo ha accolto la richiesta della Società che necessitava di un campo con caratteristiche idonee.
“Siamo orgogliosi di ospitare una squadra prestigiosa e con una storia importante come la Pro Sesto. Grazie un un proficuo lavoro organizzativo nel corso della stagione estiva siamo riusciti a trovare un accordo che permetta alle ragazze di poter disputare il campionato. Siamo felici del fatto che Cinisello Balsamo stia diventando un punto di riferimento per il calcio femminile”, hanno dichiarato il sindaco Giacomo Ghilardi e l’assessore allo Sport Daniela Maggi.
Soddisfatto della soluzione individuata anche Mauro Ferrero, amministratore delegato della Pro Sesto. “Ringrazio nuovamente il sindaco e l’assessore Maggi della disponibilità – ha dichiarato – e rinnovo la volontà di organizzare insieme manifestazioni sportive di livello nazionale ed internazionale che coinvolgano in un progetto comune Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni e che aiutino alla divulgazione ed alla crescita del movimento calcistico femminile”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Calcio, Serie C: Pro Sesto, una salvezza ottenuta con il cuore

Un gol che vale una stagione. E’ quello che ha segnato Carmine De Sena a …

Lascia un commento