Home » Politica » PD Sesto, Nicola Lombardo in Consiglio comunale

PD Sesto, Nicola Lombardo in Consiglio comunale

Nicola Lombardo

“Nicola Lombardo entrerà in Consiglio comunale! Siamo certi che Nicola ricoprirà questo ruolo con l’impegno, la forza necessaria e la competenza che merita”. Si apre così la nota ufficiale del PD cittadino a firma del segretario Marco Tremolada, con la quale si annuncia l’ingresso in Consiglio comunale di Nicola Lombardo, già segretario del Pd dal 2017 al 2020. Lombardo prenderà il posto della collega Dem Roberta Perego, dimessasi lo scorso 6 settembre.

“Tutta la comunità del PD sestese vuole ringraziare Nicola per la disponibilità e per aver deciso di raccogliere il testimone da Roberta Perego in Consiglio comunale.
Il nostro ringraziamento anche ad Annamaria Antoniolli che, con una lettera aperta, ha comunicato di non poter accettare la carica a Consigliera comunale per gli impegni in essere con la comunità di Auser di Sesto San Giovanni.
Una scelta di responsabilità che rispettiamo e che dimostra il grande amore di Annamaria verso la nostra città e la forza del suo impegno sia civico che politico.
La squadra del Pd è pronta ad affrontare questo ultimo anno di consigliatura con tutta la forza necessaria a fare fronte alle sfide che ci aspettano verso le amministrative del 2022.
Il PD di Sesto ha dimostrato grande responsabilità e serietà in questo passaggio. Il nostro è un partito fatto di persone nel quale è possibile un cambio di ruoli garantendo la possibilità di rispondere sempre alle sfide che presenta la nostra città e all’impegno preso con tutti i cittadini. Questo è avvenuto anche in questo momento grazie alla motivazione delle persone ed alla loro volontà di anteporre il bene della città ad ogni altro tipo di ragionamento .”

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il PD sulle dimissioni di Roberta Perego

“Tutto il Partito Democratico di Sesto vuole ringraziare Roberta Perego per il grande lavoro svolto …

Lascia un commento