Home » Politica » Consiglio comunale, l’annuncio di Anna Maria Antoniolli: non sostituirò Roberta Perego

Consiglio comunale, l’annuncio di Anna Maria Antoniolli: non sostituirò Roberta Perego

Non sarà Anna Maria Antoniolli, a subentrare alla capogruppo consiliare PD Roberta Perego (che la scorsa settimana ha annunciato le sue  dimissioni) nel ruolo di consigliere comunale. E’ la stessa Antoniolli a rivelarlo nella lettera aperta che pubblichiamo di seguito.
Scrivo questa lettera aperta a tutti i cittadini, agli amici ed ai compagni che mi hanno sostenuta, apprezzata e votata al Consiglio Comunale, per spiegare le ragioni che mi portano a non accettare il subentro in Consiglio, in sostituzione di Roberta Perego, dimissionaria.
Da alcuni anni, infatti, sono Presidente di Auser Sesto, Associazione del Terzo Settore che segue ed aiuta le persone in difficoltà sul nostro territorio.
In questi anni l’attività di Auser è cresciuta notevolmente e si è estesa a progetti che riguardano la povertà educativa portandoci ad occupare, quindi, non solo di anziani ed adulti ma anche dei bambini. E la nostra attività, non solo non si è interrotta durante il lungo e difficile periodo della pandemia e della quarantena ma, anzi, si è ampliata.
Voglio ringraziare chi mi ha proposto in Auser e tutti i volontari che mi hanno e che continuano a sostenermi ed aiutarmi in questo periodo di scelte nuove e difficili.
Per senso di responsabilità, dunque, sento di dover continuare il buon lavoro avviato.  Ho preso questa decisione con sofferenza perché, e chi mi conosce lo sa bene, la politica da sempre fa parte della mia vita personale e sociale, ma continuerò a farla anche se in modo diverso.
Ringrazio per il sostegno avuto in questi giorni e vi saluto con un “arrivederci”.

Anna Maria Antoniolli 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il PD sulle dimissioni di Roberta Perego

“Tutto il Partito Democratico di Sesto vuole ringraziare Roberta Perego per il grande lavoro svolto …

Lascia un commento