Home » Politica » Confcommercio Milano ospita il primo confronto tra i candidati sindaco

Confcommercio Milano ospita il primo confronto tra i candidati sindaco

Carlo Sangalli

Venerdì 24 settembre Confcommercio Milano ospiterà quello che dovrebbe essere il primo confronto tra i candidati sindaco della nostra città. Il sindaco e gli altri candidati hanno dato conferma di partecipazione (con l’unica eccezione di Teodosio de Bonis che ha declinato l’invito).
Il tema centrale del confronto, che sarà anticipato da un intervento del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, saranno le priorità per Milano che ha intrapreso il faticoso percorso di ripresa economica e sociale per uscire dall’emergenza sanitaria.
Confcommercio Milano ha attivato la piattaforma www.confcommerciopermilano.it per raccogliere le proposte del mondo del terziario per Milano.
L’appuntamento del 24 settembre con i candidati sindaco – che sarà moderato dalla giornalista Simona Arrigoni – è in programma, nel rispetto delle regole anti-Covid, alle 10.30 a Palazzo Castiglioni (accesso su invito), la sede della Confcommercio milanese in corso Venezia 47. L’evento si potrà seguire in streaming su: confcommerciomilano.it.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il PD sulle dimissioni di Roberta Perego

“Tutto il Partito Democratico di Sesto vuole ringraziare Roberta Perego per il grande lavoro svolto …

Lascia un commento