Home » Politica » Il PD sulle dimissioni di Roberta Perego

Il PD sulle dimissioni di Roberta Perego

Roberta Perego, capogruppo consiliare PD Sesto

“Tutto il Partito Democratico di Sesto vuole ringraziare Roberta Perego per il grande lavoro svolto prima come Assessora, poi come Capogruppo in questi quattro anni e in generale all’interno del Partito”.
Così il PD cittadino sulle dimissioni rassegnate questa mattina dalla consigliera comunale Roberta Perego.
“Le motivazioni delle dimissioni – continua il PD – sono strettamente legate a motivi familiari non più conciliabili con gli impegni politici di chi vuole portare avanti con serietà e determinazione gli impegni da consigliere comunale.
L’impegno di Roberta nelle istituzioni della nostra città è stato continuo e instancabile da dodici anni e per questo, anche se a malincuore e con sofferenza, comprendiamo la decisione di lasciare spazio a chi oggi può riversare maggiori energie nei lavori del Consiglio. Sappiamo anche che, seppure con tempi e modi diversi,  Roberta non farà mai mancare la sua grinta, la sua esperienza e il suo consiglio al nostro partito: l’anno che ci aspetta condurrà Sesto alle elezioni e avremo bisogno dell’aiuto, del supporto e dell’apporto di tutti e tutte coloro che vogliano lavorare per una Sesto diversa da quella che abbiamo conosciuto in questi anni. Davanti a noi – conclude il PD – abbiamo la sfida più importante da affrontare insieme”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Confcommercio Milano ospita il primo confronto tra i candidati sindaco

Venerdì 24 settembre Confcommercio Milano ospiterà quello che dovrebbe essere il primo confronto tra i …

Lascia un commento