Prime reazioni alle dimissioni di Torresani, M5S: operato impalpabile

L’assessore al Marketing territoriale, Maurizio Torresani

Primi commenti dell’opposizione dopo l’annuncio via sociale delle dimissioni dell’Assessore Maurizio Torresani (leggi l’articolo).
“Apprendiamo dagli organi di stampa e dai canali social delle dimissioni dell’assessore Torresani: e con lui sono 4 – commentano con una nota stampa gli esponenti del M5S Sesto -. Quattro anni e quattro dimissioni da questa Giunta, una giunta ormai sempre più verde-nera. Molti diranno “Torresani chi”?
In effetti, è stato impalpabile il suo operato, molto camaleontico, ma visti i risultati dei suoi colleghi di giunta sotto gli occhi e nelle tasche di tutti, è stato meglio così. Non sappiamo se queste lotte le “Vince ello” o “Vince ella”, certo che lo spettacolo che questa Giunta dà di se stessa è assai “Magro” e certamente non è “D’amico” della città. Ora, vista la vicinanza delle elezioni nella nostra città, ci saranno persone “A Iosa” che si proporranno per quella carica.
Che vinca il o la migliore – concludono i Grillini -, anche se spesso lo sgambettatore o la sgambettatrice sono quelli che ne prendono il posto”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Caro bollette, stangata da oltre 1 milione di euro per il Comune

“La stangata del caro bollette su luce e gas colpisce indiscriminatamente tutti.  Non vogliamo restare …

Lascia un commento