
Dal 30 di agosto Maurizio Torresani non sarà più assessore nella Giunta Di Stefano. L’annuncio è arrivato a sorpresa nelle scorse ore sulla pagina Facebook dell’assessore in quota Identità Civica (all’epoca dell’ingresso in Giunta in quota Sesto nel Cuore).
“Si chiude per me un’esperienza molto intensa e di grande formazione – scrive l’assessore – vorrei ringraziare chi, in questi anni, ha lavorato con me negli uffici e nei vari settori. Ringrazio i consiglieri di opposizione, che mi hanno sempre trattato con grande rispetto ed educazione, i consiglieri di maggioranza e i colleghi di Giunta, con i quali abbiamo condiviso anche le scelte più difficili, ma sempre per il bene della città. Poi il mio ringraziamento va alle due persone che mi hanno consentito di essere Amministratore della nostra città, Gianpaolo Caponi, senza di lui non sarei arrivato lì e il Sindaco Roberto Di Stefano, che ha accettato di darmi le deleghe. Buon lavoro a tutti”.
A Torresani erano state affidate le deleghe dei progetti relativi al reperimento delle risorse finanziarie e bandi, al commercio, al rilancio del sistema produttivo locale e al sostegno delle imprese, al marketing territoriale e ai servizi cimiteriali.