Home » Tempo libero » Sport » Finale Italia-Inghilterra, maxischermo al Breda

Finale Italia-Inghilterra, maxischermo al Breda

Cresce l’attesa per la finalissima degli Europei che domenica allo stadio Wembley vedrà opposte Italia e Inghilterra con fischio d’inizio alle ore 21. L’intero Paese è col fiato sospeso per la partita che potrebbe far tornare in Italia un trofeo che manca da 53 anni.
A Sesto San Giovanni, per l’occasione, Sesto Proloco, Pro Sesto e alcuni sponsor del territorio, allestiranno due maxi-schermi all’interno dello stadio Breda – uno in tribuna centrale, l’altro in curva – per una capienza massima di 600 persone. Per prenotare il proprio posto bisogna accedere alla piattaforma ‘Do it yourself’ al link: https://www.boxofficediy.com/tc-events/finale-europei e ritirare gratuitamente il titolo d’accesso allo stadio. Sugli spalti saranno garantite tutte le norme anti-covid in essere. I cancelli apriranno dalle 19 e oltre alla visione della partita sarà a disposizione di tutti un gustosissimo street food.
“Siamo felici di aver organizzato in pochissimo tempo questo evento per vivere insieme una notte che speriamo possa essere davvero magica – dichiara Savino Bonfanti, Presidente di Sesto Proloco –. Ringrazio Pro Sesto per aver messo a disposizione lo stadio Breda e i diversi sponsor che ci hanno aiutato concretamente perché la nostra idea andasse in porto”.
“Come società Pro Sesto abbiamo subito dato la disponibilità dello stadio Breda per una partita così importante e sentita – spiega Mauro Ferrero di Prosesto – Siamo contenti che sia proprio il nostro stadio a ospitare il maxi-schermo per la partita più importante della competizione europea. Con la speranza che siano i nostri ragazzi ad alzare la coppa, mi auguro che sia una bella serata di calcio e divertimento”.
“Ringrazio Sesto Proloco, Pro Sesto e gli sponsor del territorio – spiega il sindaco Roberto Di Stefano – che hanno organizzato questo evento per dare la possibilità a tanti sestesi di seguire insieme la partita più importante per la nostra Nazionale. Sono certo che il maxi-schermo dentro lo stadio per la finale degli Europei creerà un’atmosfera unica. Ringrazio anche Protezione Civile, Associazione Nazionale Carabinieri che presteranno servizio allo stadio”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto San Giovanni si veste di rosa per l’arrivo del Giro d’Italia

Sesto San Giovanni si veste di rosa per l’arrivo del Giro d’Italia: domenica 30 maggio, …

Lascia un commento