Festa di San Giovanni, grande successo del Sestino d’Oro

Una edizione speciale del Sestino d’oro ha completato gli spettacoli serali organizzati da Sestoproloco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per riprendere le celebrazioni della festa patronale dopo la pandemia.
Sabato 26 giugno, prima della partita Italia-Austria, Giusy Mosca ha radunato tredici bambini delle precedenti edizioni del Sestino, il concorso canoro nato  presso il Circolo Culturale di Villa Torretta, e volto a  offrire ai bambini l’opportunità di esprimersi e divertirsi attraverso la musica.
Sul palco di piazza Petazzi di fronte ad un pubblico di oltre 400 persone hanno proposto canzoni dello Zecchino d’Oro e dell’Ambrogino d’Oro i piccoli grandi virtuosi del canto Giada Lazzaro, Viola Ghizzardi, Lionel Mirani, Sophia Begnamini, Sonia Cossia, Filippo Papaleo, Alba Ajdini, Elena Caruso, Gad El Kholy, Alice Pilloni, Ghazl El Kholy, Lucia Benedetta Missaglia e Valentina Ghizzardi.  Molto apprezzate durante lo spettacolo anche le coreografie e gli intermezzi danzanti degli allievi della scuola ‘Arte & Danza’ di Svea Davì.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Riqualificazione Cascina Gatti, il Sindaco: l’obiettivo è restituire a Sesto uno spazio fruibile e vivibile

“Con l’obiettivo di restituire a Sesto uno spazio fruibile e vivibile, questa amministrazione ha in …

Lascia un commento