Notti bianche al Cinema Rondinella con anteprime e incontri con registi

Venerdì 2 e sabato 3 luglio, insieme ad altre settanta sale italiane, una lunga maratona di eventi cinematografici al Cinema Rondinella, a un prezzo speciale.
Per celebrare l’inizio dell’estate e riportare l’attenzione sul “Grande Schermo” del Rondinella che quest’anno, dopo oltre 10 mesi di sospensione delle attività causata dalla pandemia, non si spegnerà mai durante i mesi estivi e resterà un punto di riferimento nonchè un presidio per tutti i cittadini e appassionati di cinema.
Cinque le anteprime di film che usciranno in sala da settembre in avanti: Better Days di Derek Tsang, candidato all’Oscar come Miglior Film Internazionale; #Iosonoqui di Eric Lartigau, brillante commedia francese tra i Paesi Baschi e Seul; After Love di Aleem Khan, eccellente debutto che offre una nuova prospettiva alla riflessione sullo “scontro” di culture tra occidente e mondo musulmano; Gagarine di Fanny Liatard e Jeremy Trouilh, un film di banlieue che è uno straordinario viaggio attraverso le conseguenze della Storia; Mi chiedo quando ti mancheṛò di Francesco Fei, dramma tragicomico sull’adolescenza, poetico e sincero con una grande interpretazione di Beatrice Granṇ e la presenza in sala del regista Francesco Fei.
Il resto del programma delle Notti Bianche al Rondinella al link  cinemarondinella.it/nottibianche
Info: Proiezioni Notti Bianche al prezzo speciale di 3,00 euro, Cinema Rondinella  viale Matteotti, 425 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02.22.47.81.83

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cinisello, Giacomo Poretti apre la stagione del CineTeatro Pax

Riparte uno degli appuntamenti culturali più amati dai cinisellesi: la rassegna teatrale. Come è tradizione …

Lascia un commento