Emma, al Carroponte ultimo appuntamento milanese del Fortuna Live 2021

Da oggi, venerdì 25 giugno, è disponibile in digitale, in formato Cd e vinile, ‘Best of ME’, il nuovo progetto discografico di Emma che comprende 21 tra le canzoni più significative ed importanti del suo repertorio musicale, riarrangiate e prodotte per l’occasione da Katoo & Deepa con la supervisione artistica di Dario Faini.
‘Best of ME’ (etichetta Polydor/Universal Music), è stato anticipato in radio dal nuovo singolo ‘Che sogno incredibile’ , di Emma insieme a Loredana Bertè (vai al video).
I brani di ‘Best of ME’ vanno a comporre la scaletta del tour “Fortuna Live 2021”, che questa sera farà tappa al Carroponte di Sesto San Giovanni (Via Luigi Granelli, 1 – Sesto San Giovanni – Milano) per il terzo e ultimo appuntamento live a Milano.
Opening del terzo ed ultimo appuntamento milanese: Blind, Mydrama e Cmqmartina.
Con ‘Fortuna Live 2021’ Emma incontra e festeggia insieme al pubblico il traguardo dei 10 di carriera, raggiunto lo scorso anno.  Durante lo show, infatti, accompagna i suoi fan in un vero e proprio viaggio musicale, in cui in ordine cronologico presenta i brani che in questi 10 anni di carriera sono diventati colonna sonora del suo repertorio: dalle ballad come ‘Amamie ‘Mi parli piano, alle più energiche ‘La mia città’ e ‘Cercavo Amore‘, passando per emozionanti medley, fino ad arrivare ai più recenti successi dell’ultimo disco di inediti Fortuna’.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Con l’APS Lem tante attività per favorire l’aggregazione dei giovani nello spettro autistico

Entra nel vivo ‘In&Aut – Inclusione e Autismo’, il progetto realizzato grazie a fondi di …

Lascia un commento