Home » Cronaca » Paderno, morto il bimbo di tre anni investito nel parco 

Paderno, morto il bimbo di tre anni investito nel parco 

“È immensa la tristezza per la morte del bambino di tre anni vittima del tragico incidente mercoledì scorso al Parco Lago Nord”. Così il Sindaco di Paderno Dugnano Ezio Casati sulla morte del bambino di tre anni travolto da un’auto che gli è piombata addosso il 2 giugno al Parco Lago Nord di Paderno (leggi l’articolo). “Le sue condizioni erano molto gravi ma abbiamo sperato in questi giorni che riuscisse a riprendersi – aggiunge il Primo Cittadino -. Sono troppo forti in questo momento lo sconforto e la rabbia per quello che è accaduto, per una vita che si è spenta a un’età così tenera, per due genitori privati per sempre della gioia per il loro figlio. E tutta la nostra comunità si stringe al loro dolore”.
Il piccolo era stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ma le sue condizioni erano apparse da subito disperate. Venerdì pomeriggio la comunicazione del decesso.
L’ipotesi di reato ha subito una modifica passando da lesioni gravissime a omicidio stradale. Formalmente indagato l’uomo di  72enne al volante, attualmente intubato all’Ospedale di Niguarda.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Giuseppe Pasini, Messa in diretta streaming da Santo Stefano

Si terranno domani, martedì 15 giugno, alle 10.00, nella Basilica di Santo Stefano (piazza Petazzi) …

Lascia un commento