Home » Tempo libero » Monica Giudice, in arte Ciel, presenta il suo nuovo singolo

Monica Giudice, in arte Ciel, presenta il suo nuovo singolo

La cantautrice sestese Monica Giudice in arte ‘Ciel’ presenterà il prossimo 19 marzo ‘Un altro chi’,  il suo primo singolo realizzato in collaborazione con il produttore discografico milanese Fabio Moretti.
ll nuovo singolo che darà il via al progetto artistico e musicale della cantautrice, è un brano che parla del proprio io, del dualismo e del conflitto interno che ognuno di noi ha vissuto e/o vive ancora.  Un dialogo davanti  allo specchio della propria identità, un pezzo che esorta alla ricerca di se stessi senza abbandonare quel  lato di noi che ci tiene legati ai sogni. La scelta non di ciò che è “giusto” ma di ciò che si è.
Un brano che, in questo periodo difficile in cui tutti abbiamo perso la nostra libertà,  vuol dare il via ad una escalation dedicata all’amore per la musica e alla ricchezza  dell’anima.
Dal 19 marzo il singolo sarà disponibile su tutti gli store digitali  e sarà seguito, prossimamente, dal videoclip ufficiale.                                                                                                                     Sin d’ora è possibile salvare l’uscita del brano tramite il “pre-save Spotify” disponibile al link  https://distrokid.com/hyperfollow/ciel6/un-altro-chi-2

                                                                                                                            O.A.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Vincenzo Amato presenta il libro ‘L’ultimo sogno di Lucilla’

Appuntamento giovedì 21 ottobre con la presentazione dell’ultimo romanzo di Vincenzo Amato, ‘L’ultimo sogno di Lucilla’ …

Lascia un commento