Home » Cronaca » A ‘Il Gigante’ computer, smartphone e tablet ricondizionati

A ‘Il Gigante’ computer, smartphone e tablet ricondizionati

Smart working e didattica a distanza, alla luce degli ultimi sviluppi della situazione epidemiologica, restano temi centrali della pandemia. E moltissime famiglie, nonostante il momento economico difficile, sono costrette ad acquistare la strumentazione per svolgere tali attività. Per questo il gruppo ‘Supermercati Il Gigante’ (realtà della grande distribuzione, che conta complessivamente una sessantina di punti vendita nel Nord Italia, 40 dei quali in Lombardia) ha deciso di proporre tablet, smartphone e compiuti ‘ricondizionati’.
“Ci auguriamo – spiega Giorgio Panizza, consigliere di amministrazione del gruppo – che la nostra offerta, primi a proporla nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, venga accolta con favore. Tre i motivi per scegliere questa soluzione: risparmio assicurato,  riutilizzando i dispositivi offriamo un contributo che va nella direzione della tutela dell’ambiente e garanzia estesa a dodici mesi”.
“Proponiamo – aggiunge Stefano Cammaroto, responsabile del settore acquisti ‘no food’ –  tablet,  smartphone e compiuti ‘ricondizionati’ dei brand più affermati. Prodotti garantiti,che offrono le performances attese dal cliente, a un prezzo competitivo”.
L’iniziativa, avviata come progetto pilota, riguarda per ora i punti vendita di Cinisello Balsamo, alla porte di Milano, e di Villasanta, in Brianza. Entro il prossimo mese verrà estesa ad altri sei ‘Ipermercati’ e, per completare poi il quadro, in aprile, a tutti gli ‘Ipermercati Il Gigante’ della Lombardia.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Forestami’, il Comune aderisce al progetto verde

E’ dei giorni scorsi la notizia della firma da parte del Comune di Sesto San …

Lascia un commento