Home » Salute » ASST Nord Milano, al via i tamponi a pagamento per privati

ASST Nord Milano, al via i tamponi a pagamento per privati

Da lunedì 4 gennaio chi vuole eseguire un tampone naso-faringeo per ricerca Covid-19 per motivi personali, per esigenze di lavoro, per necessità relative a viaggi può prenotarlo a pagamento con l’ASST Nord Milano.
Si tratta, ovviamente, di quei casi per cui non è prevista l’esecuzione gratutita del tampone naso-faringeo.
I tamponi a pagamento, al costo di 70 euro comprensivo del prelievo microbiologico, possono essere effettuati a piedi o in auto presso il Punto Tamponi Drive In del Bassini dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00 o con ingresso pedonale presso il Punto Tamponi di via Boccaccio 7 a Cologno Monzese dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Le prenotazioni sono on line sul sito www.asst-nordmilano.it mentre il pagamento può essere effettuato con bancomat o carta di credito direttamente presso il Punto Tamponi scelto il giorno dell’appuntamento.
Il referto potrà essere consultato on line entro 48 ore dall’esecuzione del tampone sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale o collegandosi al link https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/web/fserl-pubblica/ultimo-referto-covid, solo inserendo codice fiscale, ultimi 5 numeri della tessera sanitaria e numero di cellulare.
I non residenti in Regione Lombardia possono ritirare il referto di persona seguendo le modalità indicate sul sito www.asst-nordmilano.it.
In caso di positività l’esito dovrà essere obbligatoriamente comunicato alla ATS di competenza come da deliberazione n. 3114 del 07/05/2020. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Vaccini anti-Covid, M5S Lombardia: Regione brava a parole ma non nei fatti

Critiche dal Movimento 5 Stelle Lombardia sui numeri lombardi della somministrazione dei vaccini anti-Covid. “I …

Lascia un commento