Home » Tempo libero » Docufilm su Greta Thunberg nella sala virtuale del Rondinella

Docufilm su Greta Thunberg nella sala virtuale del Rondinella

Evento speciale sabato 14 novembre alle 20.30 nella sala virtuale del Cinema Rondinella. Collegandosi in streaminb sarà possibile assistere alla visione di ‘I’m Greta – Una forza della natura’, di Nathan Grossman. Presentato con grande successo alla 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival, arriva finalmente sugli schermi virtuali il documentario sulla giovane attivista svedese. In diretta streaming interverranno Mario Tozzi (geologo e ricercatore CNR), Tommaso Perrone (giornalista, direttore Lifegate), Giovanni Mori (Fridays for Future) e Alessandro Giacobbe (Circuito Cinema Genova/#iorestoinSALA).
“E’ possibile acquistare i biglietti per la visione del film in streaming sul nostro sito a questo link: http://www.cinemarondinella.it/iamgretav.html “, spiegano dal Rondinella.
Acquistato il biglietto, dopo l’orario di inizio dei film si avranno a disposizione 30 giorni per iniziare a vederlo. Dal primo play si potrà anche interrompere la visione, ma sarà necessario completarla entro 48 ore di tempo, scadute le quali non sarà più possibile farlo.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Caterina da Broni raccontata da Marina Marazza nel romanzo ‘Io sono la strega’

Sabato 4 marzo 1617, venerdì 13 novembre 2020. Quanti secolari decenni sono passati da quel …

Lascia un commento