Home » Tempo libero » Sport » Allianz Geas, rinviata la gara con Vigarano

Allianz Geas, rinviata la gara con Vigarano

Con una nota ufficiale l’Allianz Geas comunica che la partita di serie A1 contro Pallacanestro Vigarano, in programma sabato 31 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei casi di positività al Covid-19 di atlete e membri dello staff. “La società – si legge nella nota – tiene a ringraziare tutte le persone e le società che le hanno espresso vicinanza in questi giorni, e soprattutto la Pallacanestro Vigarano (in particolare nella persona del presidente Marco Gavioli), che, sebbene non abbia disputato già la gara della scorsa giornata che avrebbe dovuto tenersi contro Ragusa, ha accettato con estrema disponibilità la richiesta di rinvio”.
In seguito ai test effettuati il 26 ottobre, sono emersi altri due casi di positività al Covid-19 (un’atleta e un componente dello staff), che si aggiungono alle 6 giocatrici e al membro dello staff già in isolamento dalla scorsa settimana.
“I due nuovi soggetti positivi – si legge nella nota stampa – sono in buona salute e in isolamento sino ai nuovi test previsti dal protocollo sanitario”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cuore e grinta, il Geas vince la battaglia con Ragusa

Nel recupero dell’ottava giornata, che di fatto ha concluso il girone di andata del massimo …

Lascia un commento