Via Venezia, sgomberata area occupata abusivamente

La Polizia Locale di Sesto San Giovanni ha sgomberato e ripulito l’area vicino alle scale che portano al sottopasso di via Venezia. È stato eseguito un allontanamento-daspo per un cittadino nigeriano che si era accampato abusivamente. L’azione è avvenuta in risposta alle segnalazioni dei cittadini in merito alle condizioni di degrado e di scarsa sicurezza dell’area.
Venerdì sera, invece, nel corso del pattuglione serale gli agenti hanno controllato piazze e giardini e, in particolare, hanno presidiato piazza Petazzi a tarda ora, contestando 3 daspo (2 per consumo alcolici nei giardini e 1 per un soggetto che urinava sulla pubblica), altre 2 violazioni al regolamento di polizia urbana e 11 violazioni al Codice della Strada. Anche in questo caso è stata data priorità alle segnalazioni dei cittadini.
Grazie ai nostri agenti della Polizia Locale per il grande lavoro quotidiano e la costante presenza sul territorio – commenta il sindaco Roberto Di Stefano -. Grazie anche ai cittadini per le loro preziose segnalazioni. La sicurezza in città sarà sempre una nostra priorità”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

10 giugno 1924-10 giugno 2024. Centenario dell’assassinio di Matteotti 

Il corpo di un uomo. Le parole di un politico. Un corpo consapevole e coraggioso. …

Lascia un commento