#IoRestoInSala, nasce la Sala virtuale del Cinema Rondinella

Nasce la sala virtuale del Cinema Rondinella. “Nell’attesa che gli spettatori possano venire da noi
il Cinema Rondinella si sdoppia e viene a casa vostra!”, così Gianluca Casadei del CGS Rondinella. “Il progetto ci vede uniti a oltre 70 cinema di qualità italiani  e dalla prossima settimana collegandosi al sito www.cinemarondinella.it gli spettatori troveranno la programmazione della nostra sala virtuale e potranno acquistare un biglietto per la visione di un film da casa su pc, tablet, smart tv, smartphone”.
Si parte con la programmazione di quattro film che rispecchiamo in toto il senso e la filosofia del progetto. “Quattro film che avremmo proposto al Rondinella – spiega Casadei – e che ora proporremo nella sala virutale. Stiamo parlando di Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo, premiato a Berlino con l’Orso d’Argento, lo struggente e nostalgico Tornare di Cristina Comencini, Georgetown, attesissimo debutto di Christoph Waltz dietro la macchina da presa, e In viaggio verso un sogno, gioiello indie con Shia LaBeouf firmato a quattro mani da Tyler Nilson e Michael Schwartz e considerato dalla critica americana uno dei dieci migliori film indipendenti dell’anno”.
#iorestoinSALA partirà la prossima settimana con 3 eventi online in diretta sulla pagina Facebook del Cinema Rondinella: I primi saranno i fratelli D’Innocenzo, intervistati martedì 26 maggio da Paolo Mereghetti, Cristina Comencini e Cristiana Mainardi, intervistate giovedì 28 maggio da Gianni Canova, Lorenzo Mattotti e Antonio Albanese, intervistati venerdì 29 maggio da Gian Luca Farinelli.
Le interviste “live” avranno inizio alle ore 20.00 a precedere lo streaming del rispettivo film delle 20.30.
Il prezzo dei biglietti per la visione in streaming andranno da un minimo di € 3,00 ad un massimo di € 7,90.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

#OneLove, in mostra al Mudec l’installazione di Norma Jeane

Bianco e nero. Due colori opposti, agli antipodi, ma accomunati dal fatto di essere entrambi …

Lascia un commento