Home » Tempo libero » Sociale » La Croce Rossa di Sesto attiva la #spesasospesa

La Croce Rossa di Sesto attiva la #spesasospesa

Nuova iniziativa solidale della Croce Rossa Comitato di Sesto San Giovanni. La sezione sestese ha infatti attivato la #spesasospesa, iniziativa con la quale si offre la possibilità, a chi può, di regalare una spesa che i volontari sestesi ritireranno a domicilio del donatore per poi distribuirla a chi ne avrà bisogno.
L’iniziativa nasce dalle crescenti richieste di supporto per beni di prima necessità che arrivano anche al comitato direttamente e che si aggiungono alle famiglie che il Comitato aiuta tutto l’anno attraverso la distribuzione viveri.
“Ci affianchiamo alla grande rete territoriale in supporto a quanti, in questo momento, hanno più bisogno, sostenendo ed aiutando le famiglie in difficoltà che si aggiungono a quelle che seguiamo tutto l’anno attraverso la distribuzione di beni di prima necessità – spiegano i volontari -. Se avete voglia e possibilità di darci una mano donando una piccola spesa (legumi, latte, zucchero, tonno in scatola, riso, pasta, sale, affettati, olio, salse di pomodoro o pelati, brioches, biscotti, uova, formaggi freschi e prodotti per l’igiene), potete contattarci, verremo noi a ritirarla”.
I numeri da contattare per prenotare il ritiro sono: centralino sede  02 240 5603 o messaggio whatsapp al numero 393 891 5103.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Approvata all’unanimità la Legge regionale di riordino delle GEV

Approvata all’unanimità la Legge regionale di riordino delle Guardie ecologiche volontarie. “Dopo 15 anni – commenta l’assessore …

Lascia un commento