Home » Tempo libero » Sociale » La Croce Rossa di Sesto attiva la #spesasospesa

La Croce Rossa di Sesto attiva la #spesasospesa

Nuova iniziativa solidale della Croce Rossa Comitato di Sesto San Giovanni. La sezione sestese ha infatti attivato la #spesasospesa, iniziativa con la quale si offre la possibilità, a chi può, di regalare una spesa che i volontari sestesi ritireranno a domicilio del donatore per poi distribuirla a chi ne avrà bisogno.
L’iniziativa nasce dalle crescenti richieste di supporto per beni di prima necessità che arrivano anche al comitato direttamente e che si aggiungono alle famiglie che il Comitato aiuta tutto l’anno attraverso la distribuzione viveri.
“Ci affianchiamo alla grande rete territoriale in supporto a quanti, in questo momento, hanno più bisogno, sostenendo ed aiutando le famiglie in difficoltà che si aggiungono a quelle che seguiamo tutto l’anno attraverso la distribuzione di beni di prima necessità – spiegano i volontari -. Se avete voglia e possibilità di darci una mano donando una piccola spesa (legumi, latte, zucchero, tonno in scatola, riso, pasta, sale, affettati, olio, salse di pomodoro o pelati, brioches, biscotti, uova, formaggi freschi e prodotti per l’igiene), potete contattarci, verremo noi a ritirarla”.
I numeri da contattare per prenotare il ritiro sono: centralino sede  02 240 5603 o messaggio whatsapp al numero 393 891 5103.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Voci per Patrick’, tra i partecipanti alla maratona musicale anche il sestese Michelangelo Giordano

Lunedì 8 febbraio sarà il primo triste anniversario dell’arresto di Patrick Zaki, l’attivista e ricercatore …

Lascia un commento