Home » Tempo libero » Sociale » ‘Il tempo della gentilezza’, Yoox Net-A-Porter al fianco della CRI

‘Il tempo della gentilezza’, Yoox Net-A-Porter al fianco della CRI

Yoox Net-A-Porter, leader globale nel luxury fashion online, ha messo a disposizione la nuovissima flotta di furgoni elettrici a emissioni zero, che sarà operativa entro fine anno per le “consegne in giornata” di MR PORTER, a servizio della Croce Rossa Italiana, a sostegno del loro programma nazionale “Il Tempo della Gentilezza”, che offre aiuto alle persone più in difficoltà in questo momento critico.
I veicoli consentiranno al comitato della Croce Rossa di Sesto San Giovanni di consegnare cibo e beni primari agli anziani e alle altre comunità socialmente isolate vicino a Milano.
L’azienda ha inoltre aderito all’appello, Innova per l’Italia, lanciato dal Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione alle aziende tecnologiche dell’Italia per dare un contributo alla lotta contro il Covid-19. Il Gruppo ha messo a disposizione le proprie competenze in tecnologia, innovazione e R&D per sviluppare moduli di educazione digitale per il sito web del Ministero della Pubblica Istruzione. Inoltre, ha messo a disposizione del Governo e del Paese, le proprie competenze di Intelligenza Artificiale per facilitare la diagnosi del Covid. In risposta all’invito del MIUR per sostenere la scuola intelligente nel Paese, Yoox Net-A-Porter ha deciso di donare centinaia di computer portatili.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il grazie delle Opere Sociali Don Bosco agli “eroi” di Sesto

Martedì 23 giugno, ricorrenza di san Giuseppe Cafasso e vigilia dell’onomastico di don Bosco, la …

Lascia un commento