Home » Tempo libero » Sociale » ‘Il tempo della gentilezza’, Yoox Net-A-Porter al fianco della CRI

‘Il tempo della gentilezza’, Yoox Net-A-Porter al fianco della CRI

Yoox Net-A-Porter, leader globale nel luxury fashion online, ha messo a disposizione la nuovissima flotta di furgoni elettrici a emissioni zero, che sarà operativa entro fine anno per le “consegne in giornata” di MR PORTER, a servizio della Croce Rossa Italiana, a sostegno del loro programma nazionale “Il Tempo della Gentilezza”, che offre aiuto alle persone più in difficoltà in questo momento critico.
I veicoli consentiranno al comitato della Croce Rossa di Sesto San Giovanni di consegnare cibo e beni primari agli anziani e alle altre comunità socialmente isolate vicino a Milano.
L’azienda ha inoltre aderito all’appello, Innova per l’Italia, lanciato dal Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione alle aziende tecnologiche dell’Italia per dare un contributo alla lotta contro il Covid-19. Il Gruppo ha messo a disposizione le proprie competenze in tecnologia, innovazione e R&D per sviluppare moduli di educazione digitale per il sito web del Ministero della Pubblica Istruzione. Inoltre, ha messo a disposizione del Governo e del Paese, le proprie competenze di Intelligenza Artificiale per facilitare la diagnosi del Covid. In risposta all’invito del MIUR per sostenere la scuola intelligente nel Paese, Yoox Net-A-Porter ha deciso di donare centinaia di computer portatili.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Voci per Patrick’, tra i partecipanti alla maratona musicale anche il sestese Michelangelo Giordano

Lunedì 8 febbraio sarà il primo triste anniversario dell’arresto di Patrick Zaki, l’attivista e ricercatore …

Lascia un commento