Home » Cronaca » Il Comune di Sesto aderisce a ‘Negozi a casa tua’

Il Comune di Sesto aderisce a ‘Negozi a casa tua’

Il Comune di Sesto San Giovanni aderisce a “Negozi a casa tua”, l’iniziativa promossa da Regione Lombardia in collaborazione con Anci e con le associazioni di categoria per facilitare la vita dei cittadini e dare un grosso aiuto a quanti non possono uscire di casa.

Sul sito del Comune di Sesto (https://sestosg.net/attivita-commerciali-registrazione/), gli esercizi commerciali del territorio disponibili a fare consegne a domicilio potranno compilare un modulo coi propri dati per entrare a far parte dell’elenco dei “Negozi a casa tua”. All’interno del modulo è possibile specificare i giorni e gli orari dedicati alla consegna o alla prenotazione, le modalità di pagamento e ogni altra informazione utile.

Ovviamente, vista l’emergenza sanitaria in corso, gli addetti alle consegne a domicilio dovranno rispettare le norme igieniche in vigore per il confezionamento e il trasporto dei prodotti. Chi dovesse avere bisogno di mascherine per fare questo servizio, può rivolgersi al COC (Centro Operativo Comunale) al 2° piano del Comune. Sul sito del Comune è stato caricato un video di Croce Rossa che spiega al meglio come vanno fatte le consegne in tutta sicurezza.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Zona rossa, Unione Artigiani in difesa dei centri estetici

Nuovamente chiusi, senza mai aver avuto casi di contagio e dopo aver speso ingenti somme …

Lascia un commento