Home » Cronaca » Il Comune di Sesto aderisce a ‘Negozi a casa tua’

Il Comune di Sesto aderisce a ‘Negozi a casa tua’

Il Comune di Sesto San Giovanni aderisce a “Negozi a casa tua”, l’iniziativa promossa da Regione Lombardia in collaborazione con Anci e con le associazioni di categoria per facilitare la vita dei cittadini e dare un grosso aiuto a quanti non possono uscire di casa.

Sul sito del Comune di Sesto (https://sestosg.net/attivita-commerciali-registrazione/), gli esercizi commerciali del territorio disponibili a fare consegne a domicilio potranno compilare un modulo coi propri dati per entrare a far parte dell’elenco dei “Negozi a casa tua”. All’interno del modulo è possibile specificare i giorni e gli orari dedicati alla consegna o alla prenotazione, le modalità di pagamento e ogni altra informazione utile.

Ovviamente, vista l’emergenza sanitaria in corso, gli addetti alle consegne a domicilio dovranno rispettare le norme igieniche in vigore per il confezionamento e il trasporto dei prodotti. Chi dovesse avere bisogno di mascherine per fare questo servizio, può rivolgersi al COC (Centro Operativo Comunale) al 2° piano del Comune. Sul sito del Comune è stato caricato un video di Croce Rossa che spiega al meglio come vanno fatte le consegne in tutta sicurezza.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Speranza: dal 3 giugno spostamenti tra le Regioni

“Il Decreto legge vigente prevede dal 3 spostamenti infraregionali. Al momento non ci sono ragioni …

Lascia un commento