Offline il sito del Comune, sindaco Di Stefano: continuerò a tenervi aggiornati

“Da stamattina sto rispondendo ai dubbi di numerosi cittadini e commercianti. Confermo che, secondo l’ordinanza regionale condivisa dal governo, i bar e i locali dovranno rimanere chiusi dalle 18 alle 6 del mattino”. Così il Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano. “Comprendo ci possano essere un po’ di disagi, ma le disposizioni sono necessarie per la tutela della salute pubblica e per la sicurezza di tutti. Stiamo continuando a lavorare con impegno e serietà insieme alle autorità coinvolte per monitorare e gestire al meglio la situazione. Ringrazio Regione Lombadia, i medici, gli infermieri, tutto il personale ospedaliero e le forze dell’ordine che stanno lavorando senza sosta. Continuerò a tenervi aggiornati sugli sviluppi”.
Ieri sera il sindaco ha poi ricordato che i due pazienti sospetti alla Multimedica e all’ospedale di Sesto San Giovanni sono risultati negativi al contagio; il 78enne contagiato, come riportato da Regione Lombardia in conferenza stampa, avrebbe avuto contatti col focolaio di Codogno.
Si ricorda ai lettori che da questa mattina per i numerosi accessi degli utenti il portale del cittadino (www.sestosg.net) è offline. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Fotovoltaico Lombardia, approvata mozione limitazione in aree tutelate

Via libera alla mozione del consigliere regionale della Lega Riccardo Pase relativa alle limitazioni per …

Lascia un commento