Home » Casa » Comune e Anaci firmano convenzione per sportello consulenze

Comune e Anaci firmano convenzione per sportello consulenze

Il Comune di Sesto San Giovanni e Anaci (Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari) hanno stipulato una convenzione della durata di un anno (rinnovabile) per l’apertura di uno sportello consulenze gratuito gestito da esperti volontari. Tale sportello fornirà supporto e orientamento alla cittadinanza sui temi che più coinvolgono gli amministratori di stabili: raccolta rifiuti, problematiche legate al verde e al decoro architettonico, passi carrai.
La prima data disponibile sarà il 20 febbraio, dalle 14,30 alle 16,30. A seguire, lo sportello aprirà con gli stessi orari il 26 marzo, il 23 aprile, il 21 maggio e il 25 giugno. Per fissare gli appuntamenti i cittadini potranno scrivere una mail a: condominio.consul@gmail.com
Grazie a questo nuovo servizio, i cittadini potranno avere informazioni ancora più dettagliate per avere così un ruolo importante ai fini della risoluzione delle più frequenti situazioni conflittuali, nonché di informazione e miglioramento della gestione individuale e collettiva dei servizi sul territorio, quelli legati ai temi ambientali (rifiuti) e anche a quelli energetici (riscaldamento, certificazioni energetiche, termoregolazione e contabilizzazione del calore, detrazione fiscali).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Unione Inquilini e Cip Tagarelli, continua la mobilitazione anti-sfratto

“Il picchetto del 21 gennaio si è concluso con il rinvio dello sfratto al 12 …

Lascia un commento