Home » Casa » Comune e Anaci firmano convenzione per sportello consulenze

Comune e Anaci firmano convenzione per sportello consulenze

Il Comune di Sesto San Giovanni e Anaci (Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari) hanno stipulato una convenzione della durata di un anno (rinnovabile) per l’apertura di uno sportello consulenze gratuito gestito da esperti volontari. Tale sportello fornirà supporto e orientamento alla cittadinanza sui temi che più coinvolgono gli amministratori di stabili: raccolta rifiuti, problematiche legate al verde e al decoro architettonico, passi carrai.
La prima data disponibile sarà il 20 febbraio, dalle 14,30 alle 16,30. A seguire, lo sportello aprirà con gli stessi orari il 26 marzo, il 23 aprile, il 21 maggio e il 25 giugno. Per fissare gli appuntamenti i cittadini potranno scrivere una mail a: condominio.consul@gmail.com
Grazie a questo nuovo servizio, i cittadini potranno avere informazioni ancora più dettagliate per avere così un ruolo importante ai fini della risoluzione delle più frequenti situazioni conflittuali, nonché di informazione e miglioramento della gestione individuale e collettiva dei servizi sul territorio, quelli legati ai temi ambientali (rifiuti) e anche a quelli energetici (riscaldamento, certificazioni energetiche, termoregolazione e contabilizzazione del calore, detrazione fiscali).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Nuovo modello di edilizia sostenibile firmato Uniabita. Progetto pilota alla Bergamella

La cooperativa UniAbita ha commissionato una ricerca al Politecnico di Milano, attualmente in corso e …

Lascia un commento